Cambio data III° concorso letterario nazionale intitolato a Francesco Paolo Lidestri
Cambio data III° concorso letterario nazionale intitolato a Francesco Paolo Lidestri
Management Capital Partner rende noto che sono cambiate la data e il luogo di svolgimento del Terzo Concorso Letterario Nazionale intitolato all’Amico Francesco Paolo Lidestri. L’evento si terrà il giorno 8 Agosto alle ore 18, presso il Convento dei Cappuccini di Tusa (Vedi Google Maps).
Anche quest’anno l’evento ha registrato la partecipazioni di scrittori da tutta Italia. La gurìa ha premiato tre autori. Il Terzo Premio va all’autrice di Bolzano, il secondo premio è stato assegnato all’autore di Catania e il Primo Premio all’autrice di Arcidosso (GR). Quest’anno, alla manifestazione, è legata altresì, un’attività di beneficienza in favore delle Suore Francescane dell’Ordine Minore che, come noto, sono un raro esempio italiano di vita in povertà, il cui sostegno, è essenzialmente legato alla vicinanza e all’affetto che la cittadinanza di Tusa non hai mai fatto loro mancare.
La Società Management Capital Partner che premia con euro 250,00 il primo classificato e con euro 150,00 il secondo classificato, organizza la vendita del libro, scritto dal proprio Amministratore Delegato “Come finanziare l’impresa. “Attori, strumenti e metodi per potenziare la crescita. L’autore devolverà l’intero importo incassato in favore delle Suore. Sperando che le incerte condizioni climatiche consentiranno un sereno svolgimento della manifestazione, Vi aspettiamo Numerosi per un evento che già al terzo anno conta diverse decine di autori da tutta Italia.
L’evento, è svolto in collaborazione con l’Associazione Culturale cittadina Nero su Bianco, ed è Patrocinata dal Comune di Tusa che ringraziamo per il supporto organizzativo.